Non vi è mai capitato di andare in palestra e di annoiarvi? E non vi è mai capitato, viceversa, di andare in piscina solo per l’appagamento che c’è al termine dell’ attività fisica? Bene: questo è ciò che produce direttamente la bioenergetica, come prodotto principale e non come sotto-prodotto di un’altra attività. Quindi in modo più veloce, intenso, profondo, benefico, ri-vivificante.

 

Presso il centro SELF si volgono regolarmente sessioni di Bioenergetica, qui sotto potete trovare i dettagli:

 

Giorno Orario Indirizzo Conduttore Telefono e-mail
Lunedì 20.00-21.30 Studio Self, Via Casoretto, 8, MILANO Marco Di Giovanni 348 2477564 marco.digiovanni@analisibioenergetica.com
           
Giovedì 19.00-20.30

Abbiamo aperto un altro Studio a Pescara!

Studio Self Bioenergetica

Via Pisa, 6PESCARA

Marco Di Giovanni 348 2477564 marco.digiovanni@analisibioenergetica.com

Nello schema qui sopra trovate le sessioni di pratica bioenergetica presso il Centro SELF di via Casoretto.

ENTRAMBE LòE SESSIONI SI POSSONO SEGUIRE IN CONTEMPORANEA SU ZOOM DA OGNI PARTE DEL MONDO. 

MANDA W APP SE SEI INTERESSATO PER QUALSIASI FORMA DI PARTECIPAZIONE AL 348 2477564

 

 Guarda le Promozioni Bioenergetiche previste

Le sessioni di esercizi di bioenergetica si svolgono in gruppo, applicando tecniche che agiscono sui rapporti con il proprio corpo e le proprie emozioni per poi spostarsi sui rapporti con i corpi e le emozioni degli altri partecipanti. Ciò sia negli esercizi singoli che nella dualità e nel gruppo. Non è una terapia ma una seduta di “ginnastica emotiva”. Praticamente è come andare in palestra ma con molta più soddisfazione. Si pratica una volta a settimana.

Sono essenzialmente un modo più sano di fare ginnastica, visto che è soprattutto una efficace forma di terapia corporea. Più sano perché mette insieme il benessere derivante non solo dal corpo, ma dall’integrazione tra Corpo, Mente ed Emozioni.

 

 

Riepilogo. Leggi i punti correlati:

Se ti piacciono queste note, visita la pagina Facebook