Stadi della Trasformazione del Carattere

 

Come ogni anno, siamo entusiasti di tornare ad organizzare gli incontri di Gruppo, con l’obiettivo di lavorare su se stessi, attraverso i passi consolidati delle 4 pratiche + 1, che rappresentano appunto le 5 Ricette per una Piccola Felicità.

Il percorso consiste in 4 Workshop, 1 ogni 2 mesi, e come sempre è rivolto a tutte quelle persone che sentono la necessità di un salto di qualità nella propria vita e un approfondimento necessario -una volta per tutte- per affrontare ogni aspetto cruciale dell’evoluzione personale.

Le Pratiche della Trasformazione del Carattere sono i punti cardinali di questo cammino: rappresentano sia degli stadi di evoluzione che leggi vere e proprie della nostra esistenza, quindi naturali e da onorare ogni giorno.

La filosofia dell’approccio è Bioenergetica e quindi attraverso il corpo, il quale integra naturalmente le esperienze che vivremo insieme, in uno scenario naturale in cui calarsi pienamente.

 

Accettazione Incondizionata 27-28 Gennaio
Che cosa non voglio o non riesco ad accettare di me e di ciò che mi accade?

Leggerezza Profonda 17-18 Marzo
Come posso tornare a sentire entusiasmo per la mia esistenza?

Evoluzione Sostenibile 19-20 Maggio
E’ possibile -e come- ritrovare il senso di progressione della nostra vita?

Visione Radicata 30/6-1/7 Luglio
Quale visione di me e degli altri non è come dovrebbe? E come svilupparne un’altra più adeguata?

Emozione Corporea (Trasversale a tutti i Workshop)

Come mettere il corpo-sensazioni-emozioni di nuovo al centro della mia trasformazione e del mio benessere? Cosa cambia? Come garantirsi migliore profondità e progressione?

 

Gli incontri sono rivolti a chi vuole intraprendere un cammino su di sé affidandosi nella giusta misura a professionisti esperti ma anche recependo strumenti per un lavoro successivo personale e di crescita, da portare avanti in prima persona.

E’ adatto anche a professionisti della relazione d’aiuto, bioenergetici e non, che vogliano sperimentare metodi nuovi e corporei all’interno del proprio lavoro.

Il costo della partecipazione ai 4 workshop, residenziali, è come sempre non a scopo di lucro e quindi super proporzionale, pari a meno della metà delle consuete offerte di mercato: 145 euro a weekend tutto compreso, Bioenergetica + vitto e alloggio, per un totale 145 x 4 = 580 euro, pagabili in 3 rate: 200 all’iscrizione, 190 dopo due mesi, 190 dopo altri due mesi.

La location è lo splendido scenario del B&B Semi di Crescita, in Liguria, a Finale Ligure, già da noi conosciuto ed amato.

Per le iscrizioni: info@analisibioenergetica.com

Per saperne di più: