L’effetto “soglia” nel lavoro su se stessi
E’ con molto piacere che vi presento questa iniziativa. Colma un’esigenza di molte persone e per certi versi elimina un alibi frequente: la difficoltà di effettuare un reale lavoro su di sé per problemi di tempo, spazio e denaro.
Come molti di voi sanno, l’interesse maggiore da parte mia è quello di diffondere il più possibile la terapia -meglio se corporea e bioenergetica- proprio per la sensazione che ce ne sia un gran bisogno: le persone con poco sforzo potrebbero stare tanto, ma tanto meglio.
Quindi, la proposta s’inserisce proprio nel favorire il più possibile lo star bene nel corpo e nello spirito, affinché possa essere sempre più alla portata di tutti.
Il tempo e lo spazio per la terapia
A volte infatti due elementi importanti possono impedire una terapia:
– non si ha sempre la disponibilità di orari e di tempi per recarsi con regolarità in analisi, a causa d’impegni lavorativi o familiari:
Accade così che molte richieste d’intervento che arrivano nel mio studio, si arenino dopo un primo incontro, constatata l’impossibilità pratica di vedersi in modo efficace.
– allo stesso modo, non sempre riesce agevole in sedute di terapia individuale risolvere dei blocchi interiori, che sentiamo forti e radicati, sui quali può non essere sufficiente un’ora a settimana per incidere come vorremmo.
Per continuare la Lettura, scaricare e stampare la Presentazione
Per avere dettagli su ciascun incontro vai su ogni titolo per aprire la finestra informativa
Il Programma 2015
1) Gen. 24-25 La Trasformazione del Carattere
2) Feb. 14-15 Lo Scopo Primario
3) Mar. 21-22 Attrazione Bioenergetica
4) Apr. 18-19 Abbondanza e Prosperità
5) Mag. 16-17 I 4 flussi dell’Energia di Base
6) Giu. 20-21 Bioenergetica della Risata
Per informazioni ulteriori e iscrizioni:
Studio Self
Via Casoretto, 8 – 20131 Milano
Tel. 02/89659284