Dico spesso che la Bioenergetica porta denaro e non scherzo.

E’ intuibile come lavorando sulla propria energia, ciò “ripari” i buchi di autostima, scardini le “impossibilità” e liberi i blocchi caratteriali che ci impediscono di guadagnare denaro come meritiamo.

Ma vedere nello specifico come ciò accade per ognuno di noi -e perché- e ragionare del proprio carattere in termini di denaro, aiuta molto più in fretta e individua più facilmente i rimedi immediati alla “questione soldi”.

E Dio solo sa quanto sulle esigenze economiche occorra in fretta e bene e non in modo improvvisato e improvvido.

Inoltre guadagnare o rimetterci, reclamare il proprio valore o fare fatica, sapersi gestire o sentire di non farcela mai, sono dinamiche che legano i soldi alla salute, agli affetti, all’attrazione generale di ciò che ci capita ogni giorno.

 

Per questo si finisce sempre di più a parlare di denaro in terapia, anche per il costo della seduta stessa, soprattutto in periodi come questo, difficili in assoluto.

La sensazione che si ha, quando affrontiamo il problema dei soldi, è di prendere il toro per le corna, di arrivare finalmente al punto, di svelare il segreto che ci attanaglia da una vita.

Si scopre così che il denaro può rappresentare per noi:

 

Continua la Lettura

 

Info sul prossimo incontro Bioenergetica e Denaro

 

Leggi il programma completo degli incontri di Terapia di Gruppo Bioenergetica 2016