Attrazione, Corrispondenza, Motivo Determinante…le Leggi del Comportamento le troviamo ovunque e ci influenzano continuamente, determinando la nostra vita. 

 

Allora, conoscerle diventa importante. E approfondire le principali, tutte insieme, una dopo l’altra, è di una ricchezza enorme.

Per esempio, la mia amica Stella si concentrava continuamente sul denaro, sentendo che così facendo sarebbe finalmente arrivato il benessere economico. Io chiesi,”ma cosa fai materialmente?”, e lei mi rispose che si concentrava sul desiderio di star bene finanziariamente, e così prima o poi il denaro sarebbe finalmente arrivato. Io le dissi che in realtà, se mi concentro su qualcosa che non ho e sul mio desiderio per questo qualcosa, io continuerò ad attirare la mancanza che sento, non l’abbondanza. Mi sembra un ottimo esempio di quello che faremo negli incontri sulle Leggi del Comportamento. Infatti, così come fu facile far capire a Stella come fare a re-indirizzare i suoi sforzi, così possiamo farlo per tutte le principali leggi fino ad oggi studiate, approfondite, sviluppate. Il tutto sempre in modo profondo, ma leggero allo stesso tempo, divertente, con esercitazioni e giochi.

Questo è un elenco delle Leggi del Comportamento che tratteremo: Attrazione, Corrispondenza, Aspettative, Autostima e Soddisfazione, 4 Pilastri, Immagini Interne, Proposta Concreta, Valorizzazione, Miglioramento Continuo, Osservazione, Aiuto e Protezione Reciproca, Motivo Determinante, Passione, Reciprocità, Continuità, Progressione, Intensità, Cambiamento, Effetto Voluto, Esempio Imprenditoriale.