Maldive-600x300

Si tratta, ebbene sì, di Bioenergetica in Paradiso

Volare alle Maldive, o in Thailandia, o in Liguria, fuori dai contesti turistici, vivendo la vera vita delle popolazioni locali, mantenendo tutti gli standard di un viaggio a 4-5-1000 stelle.
Può essere il viaggio della vita -per chi scrive, che l’ha già vissuto, lo è stato senz’altro- ad un prezzo che è 1/3 della consueta offerta.

Come per Bio a Vela, portare la Bioenergetica in Paradiso vuol dire far coincidere il dentro e il fuori, armonizzare il meraviglioso dei sensi con la centratura interiore.

Avete presente la sensazione di circolarità ed esattezza che si prova al termine di una sessione di esercizi di bioenergetica o di yoga o di una serata sfrenata di ballo?

Lo star bene qui ed ora, l’apertura di cuore e l’accettazione incondizionata?

Ecco, vuol dire coltivare in sé questi sentimenti mentre si è immersi in un’esperienza unica al mondo il cui ricordo ci accompagnerà per tutta vita.

Questi sono i motivi per cui abbiamo deciso di ripetere un’esperienza di diversi anni orsono nell’isola di Rinbodhoo, atollo di Dhalu, Maldive e poi a Koh Tao, in Thailandia ed infine, in parallelo, anche in paradisi vicinissimi a noi, a Finale Ligure.

Guarda la prossima Bioenergetica in Paradiso – Thailandia 2018

Vai all’Evento su Facebook, Bioenergetica in Paradiso 2018.

Bioenergetica in Paradiso a Finale Ligure, 2018.

Le passate edizioni: 

Bioenergetica in Paradiso 1-12 Marzo 2017 – Brochure

Bioenergetica in paradiso Pasqua 2017 – 14-25 Aprile 2017 – Brochure

Bioenergetica in Paradiso a Finale Ligure 2017.

Bioenergetica a richiesta in Paradiso

Perché no? I luoghi che ci accolgono in questi viaggi, a costi eccezionali, sono molto ben disposti al turismo legato al benessere, in primis Villa Stella alle Maldive.
Per cui, se hai sognato di partecipare e non hai avuto la possibilità, puoi mettere insieme una decina di amici interessati e decidere il periodo e la permanenza adatta a voi.
Un Terapaeuta Bioenergetico qualificato vi accompagnerà in un programma di introduzione e scoperta del corpo e delle emozioni in uno scenario appunto paradisiaco.
E se sei solo o parte di un piccolo gruppo contattaci lo stesso, saremo noi a mettere insieme le altre disponibilità e a farti realizzare quest’avventura.
Di più, semplicemente, non esiste.

 

Per approfondire il senso della Bioenergetica in Viaggio:

 

Riepilogo Viaggi Bioenergetici